5 Aprile 2012

Viaggio Studio Donne Impresa Cuneo

il 18 aprile abbiamo organizzato un viaggio studio in Emilia Romagna al quale sono invitate le imprenditrici che hanno partecipato alla formazione Donne Impresa e le componenti il Coordinamento Provinciale.
Il programma prevede:
– ore 9.30 PIACENZA – Bottega di Campagna Amica –  incontro con il Direttore di Piacenza Massimo Albano, con la Coordinatrice Regionale Donne Impresa Elena Piovaccari, il coordinamento regionale donne Emilia e visita della bottega;
– ore 12.30 RIVERGARO (PC) – pranzo presso l’agriturismo Casa Nuova di Carlo Pontini Presidente Terranostra;
– ore 15.30 MEDOLLA (MO) – visita dell’az. Agricola VIVAI MORSELLI anche Punto Campagana Amica di proprietà della Responsabile Regionale Donne Impresa Lorella Ansaloni.

Il Coordinemento Provinciale Donne Impresa Cuneo