20 Settembre 2011

MA COME FA A FAR TUTTO?

Anteprima nazionale del film si è svolta ieri sera, presso il cinema Odeon di Milano.

Si è svolta ieri sera, presso il cinema Odeon di Milano, l’anteprima nazionale del film:

MA COME FA A FAR TUTTO? con Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan, sugli schermi italiani dal 23 settembre. Il film racconta la storia di Kate, donna in carriera nel mondo della finanza, madre e moglie di due bambini piccoli.

La serata è stata caratterizzata dalla presenza di donne manager che hanno raggiunto i vertici nella propria professione, affianco a donne e ragazze che ogni giorno cercano di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia e se stesse.

Tra le invitate, accanto a Silvia Avallone, Michelle Hunziker, Emma Marcegaglia, Martina Colombari, Lucia Annunziata, Victoria Cabello, Geppi Cucciari, Susanna Camusso, anche Adriana Bucco,  responsabile Coldiretti Donne Impresa.