14 Ottobre 2011

Finale dell’Oscar Green 2011: “Un’altra Storia”

Finale dell’Oscar Green 2011, dal titolo “Un’altra Storia”. Il premio, creato da Coldiretti Giovani Impresa,

Il premio OSCAR GREEN, creato da Coldiretti Giovani Impresa, che ha ricevuto l’alto Patrocinio del Presidente della Repubblica, è dedicato a tutte quelle aziende che hanno fatto dell’innovazione in agricoltura – con uno sguardo al futuro e radicata nel territorio – il perno fondante. Nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia vuole raccontare un’altra storia, la storia di chi punta sull’innovazione per portare la propria azienda un passo avanti. Racconta la storia di giovani e non che hanno creduto nell’agricoltura, di imprenditori che hanno puntato tutto sulle proprie aziende. Racconta la storia di coloro che hanno saputo accogliere e rilanciare le sfide di un mercato sempre più complesso. Racconta una storia che ha l’agricoltura ed il Progetto della Filiera Agricola tutta italiana come suoi protagonisti.

Quest’anno potrai partecipare attivamente anche tu, con il tuo contributo a questa storia: visita il sito www.oscargreen.it e vota la storia dell’impresa agricola che preferisci!!

Come votare:

Dal 15 Ottobre al 15 Novembre, sulla home page di www.oscargreen.it sono presenti tutte le imprese finaliste. Cliccando su ciascuna di esse si aprirà una finestra in cui, oltre ad una galleria fotografica, ci sarà il video della finalista in questione.

Effettuando il login sulla destra della scheda ed inserendo nome e password, operazione necessaria per evitare che una persona singola esprima più voti, si potrà votare dando un punteggio che va da una a cinque vanghette Coldiretti.