Donne Impresa

21 Dicembre 2011

DONNE IMPRESA COLDIRETTI MANTOVA

A CURA DI DONNE IMPRESA COLDIRETTI MANTOVA
UN’OFFERTA ALLA CASA DEL SOLE

UN’OFFERTA ALLA CASA DEL SOLE
Dal “pranzo solidale” raccolti i fondi a favore della struttura.

Un sodalizio quello tra Coldiretti Mantova e la onlus Casa del Sole che va consolidandosi nel tempo.

L’Istituto Casa del Sole è un ente no profit fondato nel 1966, che opera nel sociale a favore di bambini che necessitano di particolare e specialistica assistenza, di cui la realtà mantovana va orgogliosa. La sua sopravvivenza e le sue attività sono legate alle offerte e al buon cuore dei cittadini, delle associazioni e delle istituzioni che la sostengono finanziariamente.  

Oltre ad un’occasione per un reciproco scambio di auguri, il gruppo mantovano di Donne Impresa Coldiretti ha consegnato all’Istituto Casa del Sole di San Silvestro, una somma raccolta durante il pranzo e la lotteria svoltasi a Bondeno di Gonzaga lo scorso 27 novembre 2011.

All’incontro presso la sede della “Casa del Sole” assieme alla presidente Elvira Sanguanini, hanno partecipato il vice presidente della Coldiretti virgiliana Primo Cortelazzi, la responsabile Donne Impresa Vilma Cavallini con le rispettive vice Marta Morselli e Angela Scazza e alcune componenti del gruppo donne con la coordinatrice Valeria Vinciguerra. La somma consegnata sarà destinata alle attività di riabilitazione dei bambini presenti nella struttura.

SHARE ON :