24 Ottobre 2012

Donne Impresa Alessandria

Dall’Agriturismo Cascina Galeazzo a Donne Impresa

Graziella Boveri confermata presidente!

Graziella Boveri, classe 1960, di Volpeglino, zona di Tortona, una laurea in lingue e letterature straniere, ha scelto da sempre di essere coltivatrice diretta e di diventare titolare dell’agriturismo Cascina Galeazzo

Il 10 aprile 2007 è stata eletta per la prima volta responsabile di Donne Impresa Alessandria raccogliendo a fine mandato l’eredità è stata eletta dal Coordinamento provinciale e dal Forum delle imprenditrici Coldiretti.

Da gennaio 2009 ricopre anche la carica di vice responsabile regionale Donne Impresa.

A conclusione di un approfondito dibattito, la scelta si è indirizzata su Graziella Boveri poichè è stata vista come la giusta prosecuzione tra il Movimento Femminile, il Cifem e Donne Impresa, il ponte tra la tradizione e la necessità di rinnovamento.