11 Ottobre 2012

COLDIRETTI TRENTO

Trento, Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile

Lo scorso 12 giugno il Consiglio Regionale del Trentino Alto Adige, ha approvato la legge recante "Disposizioni urgenti in materia di personale regionale di camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, di ordinamento delle aziende pubbliche di servizi alla persona e previdenza integrativa".
All’interno di tale legge sono stati istituiti i COMITATI PER LA PROMOZIONE DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE presso la Camere di Commercio di Trento e Bolzano, anche se bisogna dire che tale Comitato presso la CCIAA di Bolzano era già stato recentemente istituito.
Con questo atto legislativo anche presso la CCIAA di Trento si sta insediato questo organismo, del quale farà parte anche Maria Luisa Bertoluzza, Responsabile Coldiretti Donne Impresa perTrento ed il Trentino Alto Adige.
A Trento, unico caso in Italia, il Comitato non era ancora stato istituito.