21 Aprile 2016

coldiretti donne impresa verona

Convegno L’OLIO D’OLIVA STILE DI CONSUMO organizzato in collaborazione con l’AIPO e altre associazioni, Venerdì 29 aprile 2016 presso “Dogana Veneta” Piazzetta A. Partenio LAZISE, Verona

PROGRAMMA CONVEGNO

L’OLIO D’OLIVA STILE DI CONSUMO”

– Ore 16,00 Apertura lavori – Pietro Piccioni direttore Coldiretti Veneto.

– Ore 16,10 Sostenere la produzione olivicola e olearia “continua contesa” – Rolando Manfredini responsabile qualità Coldiretti.

– Ore 16,30 L’olio d’oliva elemento fondamentale per l’età evolutiva e la senescenza Heidi De Togni, direttore Tecnico Pegaso s.r.l.

– Ore 16,50 Procedure e accorgimenti per l’acquisto dell’olio d’oliva – Franca Castellani responsabile regionale Donne Impresa Coldiretti – Alex Vantini delegato Giovani Impresa Coldiretti.

– Ore 17.10 Il Significato dell’Attività didattica di AIPO OP Enzo Gambin Direttore AIPO OP.

– Ore 17.20 Considerazioni conclusive – Pietro Sandali, direttore Unaprol Consorzio Olivicolo Italiano

Moderatore: Michele Bungaro, giornalista

Seguiranno premiazioni 13° Concorso Oleario Internazionale “AIPO D’ARGENTO 2016” e al termine: BUFFET ORGANIZZATO E OFFERTO DA COLDIRETTI VERONA