6 Giugno 2017

coldiretti donne impresa sardegna

L’ 8 giugno, nelle vie limitrofe all’Istituto Comprensivo di Li Punti, con partenza, alle 9,30, da Via Camboni, si svolgerà la “Maratona della Salute”. La tematica prescelta è la sana alimentazione che ha lo scopo di far conoscere ai ragazzi i prodotti tipici del proprio territorio, privilegiando il consumo dei prodotti locali e stagionali. Nel contempo intende sensibilizzare i ragazzi e le famiglie sull’importanza del movimento, di una sana alimentazione e del benessere personale, quali condizioni imprescindibili per la nostra Salute. E’ proprio per rendere concreto al meglio il progetto proposto che l’Istituto ha operato in completa sinergia con Coldiretti Donne Impresa Sassari, il SIAN  dell’ASL di Sassari, con l’Associazione di prevenzione del Diabete Mellito.