29 Settembre 2016

coldiretti donne impresa parma

TERREMOTO

COLDIRETTI DONNE IMPRESA IMPEGNATE PER L’INIZIATIVA “LA CACIOTTA SOLIDALE”

Al mercato di Campagna Amica a Parma è intervenuto l’Assessore Cristiano Casa.

Prosegue l’impegno di Coldiretti Parma per aiutare le aziende agricole delle zone terremotate del Centro Italia.

Anche Coldiretti Donne Impresa si sono mobilitate con una loro rappresentanza, insieme alla responsabile provinciale Mara Pratissoli e alla Coordinatrice Paola Ferrari, presso il mercato di Campagna Amica al Barilla Center a Parma per dare il loro fattivo contributo nell’’iniziativa di vendita della “caciotta solidale”.

All’iniziativa è intervenuto per il comune di Parma l’Assessore  alle Attività Produttive, Commercio e Turismo Cristiano Casa accolto dal Presidente di Coldiretti Parma Luca Cotti, insieme al segretario di zona Gilberto Bodria e al referente Agrimercato di Parma Gianfranco Mazza.

“Abbiamo aderito subito come Coldiretti – commenta il Presidente di Coldiretti Parma Luca Cotti – alla grande mobilitazione solidale per dare sostegno alle aziende agricole del Centro Italia colpite duramente dal sisma e abbiamo lanciato questa prima iniziativa che ha un diretto impatto economico sul territorio per fermare l’abbandono delle attività, che nelle campagne terremotate significa soprattutto salvare le stalle”.

“Anche noi, insieme ai giovani, – commentano le imprenditrici di Coldiretti Donne Impresa Parma – abbiamo abbracciato con entusiasmo questa iniziativa  per dare il nostro fattivo contributo e i consumatori non hanno tardato a recepire il nostro appello e  generosamente hanno dato il loro apporto acquistando le caciotte “salva mucche”.