Donne Impresa

26 Aprile 2017

coldiretti donne impresa forli cesena

Coldiretti in collaborazione con la FONDAZIONE CARDIOLOGICA  MYRIAM ZITO SACCO  di Forlì, ha organizzato degli incontri aperti al pubblico e agli addetti ai lavori su temi di grande interesse. Saranno presenti operatori dei vari settori o esperti della materia.

GIOVEDI’ 20 aprile si è svolto presso la sede di Coldiretti di Forlì il convegno dal titolo “ALIMENTI BIO, FERMENTATI E MICORIZZATI:TANTI BATTERI UTILI CHE NON TI ASPETTI”.

Partecipano Mengozzi Michela dell’azienda Mengozzi Bio, Vanessa Tosatti esperta in processi fermentativi, il Dott. Guido Balestra.

L’azienda Mengozzi Bio totalmente  a produzione biologica e simbiotica vanta con i suoi otto ettari una vasta gamma di prodotti, dalla frutta alla verdura fresca, dalle confetture ai pesti, alle passate ai sughi, ai sottoli, alle farine macinate a pietra, tutti prontamente selezionati e prodotti  al fine di garantire la salvaguardia della salute e dell’ambiente scelte dimostrate con la produzione di energie rinnovabili grazie a impianti fotovoltaici, il riutilizzo degli imballaggi e riciclo di materiali, eliminazione totale di prodotti chimici di sintesi.   

SHARE ON :