11 Aprile 2017

coldiretti donne impresa forlì

Coldiretti in collaborazione con la FONDAZIONE CARDIOLOGICA MYRIAM ZITO SACCO di Forlì, ha organizzato degli incontri aperti al pubblico e agli addetti ai lavori su temi di grande interesse. Saranno presenti operatori dei vari settori o esperti della materia.

Giovedì ha visto la partecipazione dell’azienda agricola “I Piccoli” di Forlì dove la titolare Chiara Crociani ha raccontato la suo approccio al mondo agricolo, la sua dedizione, il suo impegno a valorizzare il territorio con una forte attenzione alla salute e al benessere dell’uomo. L’azienda produce ortofrutta, e trasforma i suoi prodotti rigorosamente biologici e certificati.  A seguire rilettura lezione di Franco Berrino con la partecipazione del cardiologo Dott. Guido Balestra.