10 Aprile 2017

coldiretti donne impresa emilia romagna

Ieri domenica 9 aprile si è tenuto il 7 meeting di nuoto senza barriere presso la piscina comunale di Forlì. In tale occasione come nelle edizioni precedenti eravamo presenti con i nostri gazebo per offrire il nostro aiuto e sostegno ad una iniziativa tanto importante perché unisce in sé i valori dell’amicizia, della solidarietà e dello sport, per sensibilizzare su un tema, quello della disabilità, spesso relegato ai margini dell’attenzione pubblica. L’iniziativa è nata nel 2011 anche per ricordare un amico e past-presidente Sauro Casadei scomparso prematuramente nel 2009. Il 7° meeting di nuoto vedrà a Forlì la presenza di circa 120 atleti diversamente abili, provenienti da più parti d’Italia. In questo contesto Coldiretti conferisce il proprio contributo insieme a Campagna Amica, Donne Impresa ed alcune aziende agricole del nostro territorio.