19 Settembre 2017

coldiretti donne impresa aiug fondazione

Aiug, FNCO e Coldiretti Donne Impresa e Fondazione Campagna Amica insieme per migliorare la qualità della vita delle donne.

Due problematiche molto importanti che affliggono milioni di donne, come il prolasso e l’incontinenza vengono affrontate con un’azione comune dell’Aiug Società Scientifica che si occupa dal 1989 di questi problemi con la collaborazione della Federazione Nazionale Collegio Ostetriche e Coldiretti Donne Impresa Fondazione Campagna Amica da sempre sensibile a tutte le tematiche dell’universo femminile.

Per la nona edizione della giornata mondiale DONNA=DISAGIO? MAI PIù! Medici e Ostetriche saranno presenti nelle principali piazze italiane all’interno dei mercati Coldiretti per sensibilizzare e informare le donne sulle problematiche legate all’incontinenza, inoltre le donne verranno indirizzate verso il centro ospedaliero o ambulatorio più vicino a loro e potranno richiedere una visita gratuita.

Di seguito le prime date dei Mercati AIUG-FNCO-Coldiretti Donne Impresa:

1.      Cagliari – 21 settembre, Mercato Piazza dei Centomila

2.      Palermo -23 settembre, Mercato Villa Sperlinga

3.      Firenze – 23 settembre, Mercato incrocio C. Battisti e Via Rosa Libri

4.      Verona – 23 settembre, Mercato coperto viale del lavoro n.52

5.      Genova – 28 settembre, Mercato Piazza De Ferrari

6.      Lecce – 1 ottobre, Mercato Piazza F. Bottazzi

7.      Roma Tiburtina – 7 ottobre, Mercato Via Tiburtina n. 695

8.      Ancona – 8 ottobre, Mercato Piazza Roma

9.      Torino – 8 ottobre, Mercato Piazza e Giardini Cavour

10.  Roma EUR – 21 ottobre, Mercato Via della tecnica angolo del ciclismo

11.  Pescara – 26 ottobre, Mercato Via Paolucci