Donne Impresa

27 Giugno 2016

coldiretti donne imprea parma

SUCCESSO PER LA GIORNATA DELLA FRUTTA AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA DEL BARILLA CENTER A PARMA

Protagonisti i frullati di pesche della Romagna preparati dalle imprenditrici agricole di Coldiretti Donne Impresa

Festeggiato con successo, sabato 25 giugno, l’inizio dell’estate al mercato di Campagna Amica del Barilla Center a Parma con l’iniziativa “giornata della frutta” promossa insieme a Coldiretti Donne Impresa, che ha accolto i cittadini e i frequentatori del mercato con degustazioni di gustosi frullati di pesche della Romagna e frutta fresca di stagione.

Un evento molto apprezzato dai consumatori che, numerosi, hanno firmato la scheda per essere sempre informati delle attività e iniziative promosse da Campagna Amica.

“Una bella iniziativa – hanno commentato i produttori del mercato e le imprenditrici di Coldiretti Donne Impresa – per far conoscere a un numero sempre maggiore di persone il mercato di Campagna Amica con le sue produzioni di eccellenza e promuovere il consumo della frutta, alimento essenziale nella nostra dieta quotidiana per le sue importanti proprietà e sostanze nutritive”.

Agli intervenuti è stata consegnata anche la “ruota della stagionalità”, dove sono indicate per ogni mese dell’anno la frutta e la verdura di stagione, uno strumento utilizzato da Coldiretti Donne Impresa per i ragazzi delle scuole aderenti al progetto Educazione alla Campagna Amica. 

SHARE ON :
POST CORRELATI