30 Marzo 2012

DONNE IMPRESA

COLDIRETTI ASTI

Loro  Sedi

Si comunica che il Coordinamento Provinciale Donne Impresa  nello svolgimento del suo programma,ha proposto una giornata in LIGURIA.

Il viaggio studio si svolgera’ GIOVEDI’ 12 APRILE 2012  con partenza alle ore 06,45 davanti alla Coldiretti – corso Felice Cavallotti 41 – ASTI.

PROGRAMMA:

Ore 09.00 : azienda agricola RAVERA MARCO di Albenga

“L’azienda Agricola Biologica RaveraBio e’ il risultato di una lunga esperienza nella coltivazione di prodotti orticoli  e vivaistici tramandata da generazioni.

Nel 2000 si specializza iniziando una produzione esclusiva di piante aromatiche per le quali impiega metodi di coltivazione biologica ed ecosostenibile ,ottenendo le piu’ prestigiose certificazioni internazionali.”

Ore 11.00 :azienda agricola MATTIA CARBONE di Camporosso

“ Nel variegato mondo florovivaistico della Riviera dei fiori si e’ sviluppata ed affermata una realta’ produttiva nel campo delle Cactacee e Succulente:Vallecactus di Mattia Carbone  e’ il nome dell’azienda che produce piante grasse.”

Pranzo presso l’azienda agrituristica “DINOABBO SS di Lucinasco”.

Ore 15.00: azienda olivicola ABBO ed al frantoio per la molitura delle olive

“L’azienda agricola “DINOABBO”comprende numerosi appezzamenti di uliveto ed il frantoio,dove hanno luogo tutti i procedimenti che danno origine all’apprezzatissimo “Olio Extra Vergine di Oliva Taggiasca” l’azienda e’ presente ad importanti mostre a livello nazionale dove il proprio olio ottiene sempre apprezzamenti unanimi.”

Rientro previsto ore 19,30 circa.

.

TELEFONARE PER CONFERMARE LA TUA PRESENZA   A CHIARA  telef.335/471014

Sperando di fare cosa gradita per un’approfondimento personale e per trascorrere insieme una giornata in allegria,cordiali saluti.