16 Giugno 2020

SOCIETA’ AGRICOLA SANTA MARIA DI OTTONELLO GIUSEPPE E F.LLI

Riconosciuta dalla regione
Via Provinciale Alessandria - Sale, 2, 15100 Castelceriolo, AL, Piemonte, Italia
3204959218
L’azienda Santa Maria è situata alle porte di Alessandria ed è ad indirizzo cerealicolo zootecnico. Da sempre agricoltori per passione, anche oggi Giuseppe ed il fratello hanno deciso di continuare il mestiere dei genitori. L’azienda agricola inizialmente ad allevamento di bovini da latte di razza frisona è oggi un allevamento di bovini da carne di razza piemontese.

Laboratori/Attività :

"Visita alle coltivazioni aziendali ed alla stalla": ecco un'esauriente spiegazione della destinazione delle colture e dell'allevamento, evidenziando le caratteristiche della razza e le relative tecniche. La stagionalità nei campi delle varie colture e delle lavorazioni.

Dettagli dei laboratori :

Fascia di età : Singoli, Famiglie, gruppi e scuole di ogni ordine e grado
Fascia oraria : Mezza giornata - Mezza giornata pranzo al sacco