L’agriturismo San Gabriele si trova in una antica corte immersa nella tranquilla e armoniosa campagna di Isola della Scala in provincia di Verona.

Da anni presentiamo i nostri piatti nel nome della tradizione e della cultura contadina; ci proponiamo inoltre con lo stesso entusiasmo anche all’attività didattica, rivolta principalmente a scuole materne e primarie, ma adattabile anche alle vostre esigenze (attività per famiglie, accoglienza compagnie internazionali).

Noi pensiamo che i bambini ed i ragazzi possano vivere un’esperienza importante a contatto con la nostra famiglia contadina che quotidianamente vive nella natura e a contatto con essa.

Per un ragazzo o un bambino è divertente e molto educativo visitare una fattoria specialmente se lo fa con lo spirito di avventura di un esploratore!

Così cercheremo di coinvolgere in modo “ATTIVO” i bambini ed i ragazzi facendo fare loro esperienze concrete.

Le attrezzature, gli impianti agricoli ed un’area giochi attrezzata e molto spaziosa, sono organizzati con la massima cura per la prevenzione e la sicurezza dei giovani ospiti.