16 Giugno 2020

Riconosciuta dalla regione
Strada Cellamonte, 12, 15039 , AL, Piemonte, Italia
3473386344
La cascina Imarisia, costruita nel 1800, è un luogo suggestivo in Monferrato dal quale si gode uno spettacolare panorama sulla Val Ghenza. La cascina è incorniciata da vigneti ed è nota come “la fattoria degli animali” per la grande quantità di “inquilini” che ospita.

Laboratori/Attività :

"“Ma quante cose in una fattoria” Visita ai vigneti, all’orto e agli animali: bovini piemontesi, maiali, cavalli, pollame, capre, fagiani, voliera con i colombi. prepariamo insieme la pasta e raccogliamo le verdure nell’orto, per fare la frittata e scopriamo quanto è buona l’insalata. E in più: su richiesta, possibilità di visitare un caratteristico infernot, tipica cantina di queste colline, scavata nel tufo. Visita alla distilleria di Rosignano."

Dettagli dei laboratori :

Fascia di età : Singoli, Famiglie, gruppi e scuole di ogni ordine e grado
Fascia oraria : Mezza giornata pranzo in azienda - Intera Giornata Pranzo in azienda

Politiche COVID/19 :

si