LA DOLCE VISCIOLA

LA DOLCE VISCIOLA

Località San Maria del Rango, 4, 62011 , MC, Marche, Italia
3404691187

L’agriturismo “La dolce Visciola” si trova tra le verdi colline marchigiane di Cingoli e si affaccia su uno splendido panorama che va dalle campagne fino al mare.

Luogo ideale sia per chi ama rilassarsi immerso nella natura, sia per coloro che desiderano visitare i luoghi naturalistici e culturali di maggiore interesse tutti facilmente raggiungibili in breve tempo. Per chi vuole ricaricare le energie rimanendo in Agriturismo troverete un ampio giardino con piscina, bocciodromo e zona barbecue . Inoltre accanto alla proprietà è situata la nostra Azienda Agricola che si occupa della produzione di vino e visciole e altri prodotti tipici che produciamo e trasformiamo interamente in azienda,  gli ospiti potranno degustare alcune delizie locali per vivere appieno il vostro soggiorno nelle Marche attraverso tutti i sensi.

Come fattoria didattica offriamo la possibilità di vivere esperienze sensoriali e ludiche tematiche, in base alla stagionalità dei nostri prodotti e i materiali offerti dalla natura in cui la fattoria è completamente inserita .

I laboratori proposti sono di tipo sensoriale, grafico pittorico, esplorativo, narrativo, con programmi precostituiti o personalizzabili in base alle esigenze degli ospiti e dei gruppi . Varieranno in base alla stagionalità dei prodotti e dei cicli della natura. Ad esempio per le scuole possiamo costruire percorsi didattici insieme ai docenti in base al progetto educativo dell'anno.

Fascia di età : 3-8 anni
Fascia oraria : Mezza giornata - Mezza giornata pranzo al sacco - Mezza giornata pranzo in azienda - Intera Giornata Pranzo in azienda - Pernottamento

secondo i protocolli