26 Gennaio 2021

La Contea del Vignolo Fiorito

Strada Vecchia Comunale, , 26813 , LO, Lombardia, Italia
345/9784777

Nella ridente campagna lodigiana, alle porte di Graffignana, la Contea, nota come allevamento di Labrador Retriever, Cavalier King Charlers Spaniel e Biewer Terrrier, ha ampliato i suoi obiettivi. E’ nato l’Agriturismo la Contea del Vignolo Fiorito. Nella struttura sono presenti diversi animali provenienti da recuperi da maltrattamenti o da situazioni di degrado. Coltiviamo l’orto, abbiamo un frutteto e una zona dedicata ai piccoli frutti.

I laboratori che proponiamo si rivolgono ai bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di primo grado. Ogni attività viene concordata con le insegnanti in base ai progetti didattici svolti. Tutti i nostri laboratori hanno un punto in comune "il rispetto e l'amore per la natura e gli animali". Organizziamo compleanni e merende con laboratorio o visita guidata.

Fascia di età : età scolare e prescolare
Fascia oraria : Mezza giornata - Mezza giornata pranzo al sacco - Mezza giornata pranzo in azienda - Intera Giornata Pranzo in azienda
Pernottamento quante notti : no