24 Giugno 2020

ISOLAMANNA SOCIETA’ AGRICOLA s.s.

Via Leonardo da Vinci, , 50055 Lastra a Signa, FI, Toscana, Italia
340 3374051

Azienda biologica nata nel 2009 da Claudia e Monia, 2 ragazze che, lasciate le loro identità urbane, hanno voluto riscoprire ed immergersi nella natura nelle colline di Lastra a Signa, a due passi da Firenze. Le nostre attività sono: allevamento e vendita di Chiocciole, produzione di Zafferano purissimo in pistilli, produzione e vendita di Olio extra-vergine di oliva e Ortaggi di stagione col desiderio di far crescere prodotti genuini, perché ci piace far mangiare sano e per ritrovare i sapori di una volta.
E’ prevista la vendita diretta in azienda previo contatto telefonico. Conduciamo anche la Fattoria Didattica per bambini con percorso di interazione con gli animali della fattoria e vari laboratori didattici. Inoltre abbiamo un allevamento amatoriale di Pinscher nano e Volpino Italiano.

panificazione, semina, candela, piccolo habitat per le lumachine, pasta fatta in casa

Fascia di età : dai 18 mesi in su
Fascia oraria : Mezza giornata - Mezza giornata pranzo al sacco - Mezza giornata pranzo in azienda - Intera Giornata Pranzo in azienda - Intera Giornata Pranzo al sacco

L'azienda applica i protocolli di sicurezza COVID/19