26 Gennaio 2021

Fattoria della Felicità

Loc. Zanecla, Onore (BG) cap 24020
0346.1901550; 328.6851751

La Fattoria della felicità si trova in Val Seriana, ai piedi del massiccio della Presolana, all’interno del Parco del Monte Varro, un’area di grande valore naturalistico popolata da numerosi animali selvatici come cervi, caprioli, volpi, scoiattoli e molti altri. In alcune giornate è possibile vedere volteggiare le aquile e i falchi che nidificano nelle vicinanze.

Dispone di ampi spazi esterni dedicati all’attività ricreativa, all’allevamento e al pascolo degli animali. Lontani da pericoli e ben controllabili dalla cascina, sono l’ideale per  ospitare uscite didattiche.

La varietà degli animali e delle attività aziendali forniscono un’ampia visuale sul mondo agricolo di montagna.

I laboratori proposti sono; - bosco creativo - facciamo il pane - mani in pasta - facciamo il formaggio - possibilità di passeggiate a cavallo

Fascia oraria : Intera Giornata Pranzo al sacco - Mezza giornata pranzo in azienda - Mezza giornata pranzo al sacco - Intera Giornata Pranzo in azienda

SI