8 Febbraio 2021

AZIENDA C. BIANCA DI CAVALLERO LUISELLA

regione quartino 17 Loazzolo
3489161925

L’azienda Agricola C.Bianca, di proprietà della famiglia Cavallero, si trova a Loazzolo, sulle colline della Bassa Langa, in quell’ angolo del Piemonte che si estende dalle alture a sud della città di Canelli spingendosi fino ai confini della Liguria, dove una striscia di terra argillosa favorisce la crescita di frutti di altissima qualità.

E’ in queste terre che si producono i preziosi formaggi di Loazzolo, di cui seguiamo l’intero ciclo produttivo, dall’allevamento degli animali alla produzione e stagionatura dei formaggi; in questo modo possiamo garantire la genuinità dei nostri prodotti.
Tutto intorno all’azienda sorgono i vigneti che ogni anno producono vini dal sapore classico, apprezzabili per il loro gusto inconfondibile e per quelle sfumature, sempre diverse, che ogni singola annata riserva.

Direttamente dal campo alla tavola, da noi si possono assaporare i frutti di una terra coltivata con tanto amore e tanta passione.

PERCORSO DEGUSTATIVO PER ADULTI

SI