10 Giugno 2020

AZIENDA AGRITURISTICA SCORRANO GIUSEPPE

Contrada Ponte Sant'Antonio, 2, 65017 , PE, Abruzzo, Italia

L’Azienda Agrituristica Scorrano è situata tra le colline di Pianella a metà strada tra la montagna e il mare, coltiva e preserva tutta la filiera del prodotto, dal seme fino al packaging, nel massimo rispetto della natura e della biodiversità che in ogni stagione produttiva caratterizza i nostri prodotti. Siamo molto attenti alla tutela e al recupero delle tipicità regionali che da sempre caratterizzano il nostro territorio, come il pomodoro Pera d’Abruzzo, il farro, la farina di grano Solina e la Sclucchijata d’uva Montepulciano. Produciamo il nostro olio partendo dalla coltivazione delle nostre monocultivar Dritta situate nel territorio di Pianella, in quello che viene definito il Triangolo d’oro dell’olio.

Accoglienza e visita in azienda per piccoli gruppi di bambini in famiglia, attività dimostrative su panificazione, kit dell'orto, esperienza sensoriale su grani antichi, olio evo bio, pomodoro pera d'Abruzzo

Fascia oraria : Mezza giornata
Pernottamento quante notti : no

Sono state attivate le misure di prevenzione in linea con i decreti ministeriali vigenti in materia anti Covid19.