26 Gennaio 2021

Azienda agrituristica La civetta nel camino

Riconosciuta dalla regione
Contrada Colle Barone, n°30, 66043 , CH, Abruzzo, Italia
3277029162

L’azienda agrituristica La civetta nel camino nasce per idea di Linda Verratti e dal suo amore per la terra. L’attività inizia nel 2006, su un colle fra ulivi secolari, un piccolo vigneto, un frutteto e tanti animali, per realizzare il sogno di una vita genuina e all’aria aperta. Nell’agriturismo si possono visitare: gli orti, l’uliveto, la vigna, il frutteto, gli animali da cortile, le pecore e Stella, il cavallo. Al centro dei progetti di Linda l’attività di fattoria didattica con laboratori pensati e realizzati con amore.  Dall’orticoltura alla messa a dimora delle piante a tempo di musica, dal racconto dei prodotti locali alla visita in fattoria per scoprire un mondo bello e genuino.

Laboratori/Attività :

"Raccontami una storia", aneddoti e racconti sui prodotti tipici locali; raccolta delle olive; orticoltura; percorsi sensoriali; fattoria degli animali; messa a dimora delle piante a tempo di musica (in collaborazione con maestra di musica);

Dettagli dei laboratori :

Fascia di età : infanzia e primaria
Fascia oraria : Mezza giornata pranzo al sacco

Politiche COVID/19 :