16 Giugno 2020

AZ. AGRICOLA GODINO

Via Gazzina, , 15039 Ozzano Monferrato, AL, Piemonte, Italia
L’azienda si trova all’interno di 15 ettari di verde sulle colline di Ozzano Monferrato, tra Asti e Novara, e rappresenta un’azienda agricola unica nel suo genere grazie alle tante attività che ogni giorno proponiamo ai nostri ospiti.
All’interno della cascina è possibile soggiornare nel  B&b  e  organizzare eventi e rinfreschi, amati soprattutto dai più piccoli che durante una festa di compleanno possono accedere alla nostra fattoria didattica e andare alla scoperta della vita in fattoria grazie a giochi, percorsi e centri ricreativi proposti durante tutto l’anno.
Nel grande spazio verde che circonda la casa vengono allevati suini allo stato brado e passeggiando tra le colline si può ammirare la natura che cambia al cambiare delle stagioni, ma il nostro fiore all’occhiello è il maneggio  dove è possibile richiedere lezioni di equitazione, organizzare  passeggiate a cavallo e regalare ai propri animali un piacevole soggiorno in box o paddok

Visita agli animali, con relativa spiegazione delle caratteristiche, primo approccio (dare da mangiare, spazzolare i cavalli, sellatura...), attività in campo con i cavalli, passeggiata nel bosco alla scoperta della fauna e flora selvatica, attività di gruppo in cortile.

Fascia di età : 7-16
Fascia oraria : Mezza giornata pranzo al sacco - Intera Giornata Pranzo al sacco - Mezza giornata

si