25 Novembre 2020

Strada Salimau, 8, 12060 America, CN, Piemonte, Italia
0172493765
3316247188
L’azienda agricola ha sede nel cuore del Parco del Roero, caratterizzato da boschi secolari e pittoreschi canali tra pareti di tufo denominate “Rocche”,che con le loro forme pittoresche e curiose hanno ispirato leggende popolari tramandate di generazione in generazione come la “MASCA MICILINA”. I fitti sentieri e le immense distese di prati che si estendono verso la pianura di Bra ci hanno spinti a trasferire qui il nostro allevamento di cavalli e asini,animali che hanno attirato da subito l’attenzione di bambini e adulti che grazie ai numerosi agriturismi della zona con cui collaboriamo riescono a trascorrere fantastiche giornate nel verde e nel relax. Molte sono le attività didattiche che si addicono alla nostra azienda,tutte guidate dalla voglia di trasmettere ai giovani l’amore per il legame con la terra e gli animali.

• Coloriamo con le erbe del bosco • Gestione dei pony e degli asini (pulizia e alimentazione) • Il Cavallo Nella Storia (Cenni storici delle varie epoche, dalla preistoria ai giorni nostri)

Fascia di età : da 3 a 12 anni
Fascia oraria : Intera Giornata Pranzo al sacco