16 Giugno 2020

AL COLLE

Località Casette, , 37010 Cavaion Veronese, VR, Veneto, Italia

Al Colle è un agriturismo e fattoria Didattica e il suo cuore è l’attività agricola che da anni ci lega alla campagna nella coltivazione della vite. A questa attività abbiamo poi deciso di unire il nostro desiderio di accoglienza per rendere partecipi altre persone del nostro piccolo mondo e condividere con loro l’amore per la natura e il nostro territorio. Così come l’uva non può crescere senza vite, anche la nostra attività ricettiva non vive senza il lavoro nei campi.

Ad accogliervi in azienda troverete Katia e Marco, una giovane coppia che lavora con tanta passione e voglia di fare, con il desiderio di far sentire i nostri graditi ospiti come a casa loro. Ad aiutarli ci sono gli altri membri della famiglia di Katia che con caratteri e abilità diverse collaborano per il miglioramento della struttura e la riuscita di un perfetto soggiorno.

Dietro le quinte ci sono poi nonna Marisa, che prepara artigianalmente marmellate genuine con frutta di stagione, zio Andrea e nonno Mario, che si occupano dei vigneti attorno l’Agriturismo valorizzando appieno il territorio e mamma Stefania che ci aiuta nella cura dei dettagli per personalizzare al meglio la struttura.

Fiori e insetti L'orto di Marco Alla scoperta dell'ulivo Alla scoperta della vite

Fascia di età : DAI 3 IN POI
Fascia oraria : Intera Giornata Pranzo in azienda
Pernottamento quante notti : su richiesta