Donne Impresa

15 Giugno 2020

Agriturismo Caniloro

Contrada Sant'Onofrio, 134, 66034 Lanciano, CH, Abruzzo, Italia
3471879277
3801050311
L’agriturismo Caniloro, viene fondato nel 2001 da Giuseppina di Nardo e viene gestito oggi dalla giovane figlia Elisabetta. Si tratta di una struttura ben curata in cui viene data grande attenzione alle attività di accoglienza per bambini che sono coinvolti in una serie di attività complete e studiate con cura, che permettono di: • far conoscere i prodotti tipici del territorio; • incentivare il recupero del valore culturale e ambientale del territorio; • avvicinare le nuove generazioni all’ambiente rurale e alle attività agricole; • promuovere e favorire un corretto e sano stile alimentare; • sostenere il turismo scolastico nelle zone campestri. Punto forte dell’agriturismo è la ristorazione che richiama i sapori di una volta e le ricette tipiche con grande cura della qualità delle materie prime aziendali.

Laboratori/Attività :

Accoglienza, visita alla fattoria degli animali, laboratori dimostrativi per le scuole dell'obbligo: panificazione, caseificazione, vinificazione e percorso "olio evo". Proponiamo anche attività e accoglienza per adolescenti e per adulti quali laboratori di cucina e degustazioni.

Dettagli dei laboratori :

Fascia di età : dai 3 ai 14 anni
Fascia oraria : Mezza giornata pranzo in azienda
Pernottamento quante notti : no

Politiche COVID/19 :

Grazie agli ampi spazi aperti, l'agriturismo è particolarmente indicato per l'accoglienza di famiglie e piccoli gruppi di bambini. Sono state adottate le misure anti Covid19 previste a livello ministeriale.
SHARE ON :
POST CORRELATI