8 Aprile 2011

“Sfide” con la partecipazione del Prof. Umberto Veronesi

Incontro organizzato dal Comitato per la promozione dell’Imprenditoria femminile e Donne Impresa. Verona
Palazzo della Regione, Cortile Mercato Vecchio 18 aprile 2011, ore 18.00 – info CCIAA di Verona tel. 045/8085854

Verona, Palazzo della Regione, Cortile Mercato Vecchio – 18 aprile 2011, ore 18.00.
Per informazioni CCIAA di Verona tel. 045/8085854

Il Relatore principale sarà il Prof. Umberto Veronesi che ci accompagnerà tra le pagine del suo ultimo lavoro "Dell’amore e del Dolore delle donne".

Abbiamo il piacere di riportarVi due righe inviate dalla Presidente Graziella Basevi Tabacchi al Prof. Veronesi e che hanno permesso di averlo con noi il 18 Aprile p.v.

…Si domanderà perché Le chiediamo di essere con noi.

Non solo per le grandi doti professionali e umane manifeste, ma perché è sorta l’idea di poter proporre la lettura del suo ultimo Lavoro e delle protagoniste che racconta, in una visione comune e condivisa che siano come noi: donne in impresa, pronte  a sostenere con la forza di un cuore che pulsa ed un istinto innato di difesa, la vita il loro futuro.

Donne che hanno attraversato il guado e la mutazione,  altre che rimangono ambasciatrici di un’umanità degna di storia.

Un po’ come noi in questa congiuntura economica, finanziaria e di mercato in continua metamorfosi che  ci ha fatto cadere, rialzarci e reinventarci per  affermare la nostra "visione".