21 Ottobre 2014

LILT Donne Impresa Arezzo

LILT Arezzo (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), nell’ambito della Campagna Nazionale Nastro Rosa 2014, dedicata alla prevenzione del tumore al seno, ha riservato alle Donne Imprenditrici di Coldiretti Arezzo una giornata di visite senologiche ed esami strumentali per aiutarle a capire come prevenire, scoprire, curare e vincere la malattia. LILT Arezzo e Coldiretti Arezzo insieme, quindi, per sensibilizzare le donne alla prevenzione delle malattie tumorali, attraverso uno stile di vita sano, una alimentazione corretta, tenendo sempre sotto stretto controllo medico il proprio corpo.

Mercoledì 22 ottobre alle ore 16.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa presso le sede della Lilt di Arezzo in via Calamandrei 137.