La rappresentante di Donne impresa Vicenza Maria Grazia Bisinella dal 29 marzo al 1 aprile sarà in Ungheria insieme ad Antonio Gregolin, con un progetto finanziato dall’Unione Europea.
La rappresentante di Donne impresa Vicenza Maria Grazia Bisinella dal 29 marzo al 1 aprile sarà in Ungheria insieme ad Antonio Gregolin, con un progetto finanziato dall’Unione Europea, a rappresentare Coldiretti Donne Impresa e Terranostra, l’associazione per l’agriturismo, Vicenza.
Porterà l’esperienza della propria azienda multifunzionale e familiare: lei capostipite e le figlie Silvia e Lorena e oggi anche Diego il marito di Silvia sono impegnati a produrre vino, proporre un agriturismo con ristorazione e alloggio e a trasformare e vendere confetture e conserve di verdure come Punto di Campagna Amica e vendere nei mercati di Campagna Amica.
Un vero esempio di piccola realtà multifunzionale da esportare!
Scopo del progetto Europeo
Lo scopo della manifestazione é che si rappresentino le organizzazioni civili da Slovakia, Polonia, Lettonia, Portogallo, Italia. e si crei con questi paesi una collaborazione nella cultura, nella cucina dei prodotti tipici, nelle tradizioni, usi e costumi, nel rispetto ambiente e nella protezione della natura e nell’ agriturismo.