Donne Impresa

16 Giugno 2020

AGRIBER

Riconosciuta dalla regione
Via Peraro, 108, 36060 Longa, VI, Veneto, Italia
0444 665221
339 4635357 - 334 8249822

L’Azienda Agricola Bernardi, immersa nelle campagne di Longa di Schiavon, svolge attività di agricoltura ed allevamento di vacche da latte da più di 100 anni.

La mungitura e la lavorazione dei fondi, è svolta con attrezzature di avanzata tecnologia, che rendono l’Azienda proiettata verso le sempre nuove necessità ed esigenze dei consumatori di prodotti sani e genuini.

La mascotte dell’Azienda che farà da punto di riferimento per tutti i percorsi dell’Azienda è MISS MILK!.

COME  ARRIVARE: Da Vicenza, per Marostica, lungo la statale dopo il paese di Sandrigo si giunge a Longa di Schiavon, al semaforo a destra direzione Centro di Schiavon, si prosegue verso Pozzoleone, 500 m sulla destra, dopo la Trattoria Al Ponte

L’azienda offre la merenda in azienda

Laboratori/Attività :

- CONOSCERE LE MUCCHE: COSA FARANNO TUTTO IL GIORNO: conosceremo il mondo di MISS MILK, i suoi amici, le sue abitudini, cosa mangia, com'è fatta...e daremo da mangiare ai suoi piccoli amici - CONOSCERE IL LATTE: perchè il latte di miss Milk è così buono? Conoscere il ciclo del latte: dalla stalla al caseificio Imparare a leggere l'etichetta di provenienza del latte - Conoscere gli altri abitanti della fattoria: oltre alle mucche che altro c'è? Impianto di Biogas, come e cosa produce.

Dettagli dei laboratori :

Fascia di età : 3-18 anni
Fascia oraria : Mezza giornata

Politiche COVID/19 :

La Fattoria adotta quanto previsto dalle linee guida della Regione Veneto
SHARE ON :