L’azienda agricola “Verde Gioia” nasce nel 2011, anno in cui la nostra famiglia decide di acquistare la vecchia casa rurale – allora disabitata da tempo- e i 13000 mq di terreno di cui si compone oggi il nostro agriturismo.
Con grande impegno e dedizione, vennero svolti numerosi lavori di ristrutturazione della struttura e di risanamento del terreno. Il terreno si articola in terrazzamenti, dedicati principalmente alla coltivazione di ortaggi e alla cura dei frutteti. A razzolare per i campi, potrete incontrare alcuni amici, come le nostre galline livornesi o le nostre pecore. Un’ulteriore area della azienda agricola “Verde Gioia” è stata predisposta all’agricampeggio. Il nostro agriturismo è situato a soli 100 mt sul livello del mare e dista 3 minuti in macchina e 15 a piedi dal Santuario del Bambin Gesù di Praga. “Verde Gioia” volge lo sguardo sul golfo di Arenzano ed è sempre baciata dal sole.
Lavoriamo con passione per creare un’azienda “a ciclo chiuso” in cui tutto viene riutilizzato e lo scarto non esiste. E’ nostra intenzione poter offrire ai nostri clienti, in futuro,prodotti provenienti esclusivamente dalla nostra azienda. Già ad oggi, però, l’agriturismo propone piatti prodotti per gran parte con ingredienti scelti dalla nostra attività. Tutti quelli, invece, che ancora non produciamo sono derivanti da altre aziende, analoghe alla nostra.