L’azienda, completamente immersa nel verde, è localizzata in contrada Masseria Pasqualone del comune di Colle Sannita (BN). Presenta morfologia variabile e quota media di 600-700 m s.l.m. – dista da Benevento circa 40 Km e da Campobasso circa 35 Km. Ha un orientamento produttivo di tipo cerealicolo, zootecnico,ortivo.
Le produzioni aziendali vengono in parte reimpiegate nell’agriturismo di proprietà, ed in parte per l’alimentazione delle produzioni zootecniche. L’azienda coltiva anche frutti di bosco, con i quali vengono prodotte confetture vendute direttamente in azienda, o presso fiere e manifestazioni. Tra queste produzioni abbiamo selezionato il ribes nero Ribes nigrum un arbusto che cresce in determinate zone montane. Il ribes ha proprietà antinfiammatorie ed e’ ottimo per rinvigorire il microcircolo; usato in farmacologia per le vene varicose.
Farro, orzo ed avena, foraggi, frumento duro e tenero, Legumi, Frutti di bosco, Confetture di frutta, Biscotti con farine di mais o integrali, Elisir di frutti di bosco ( Fragoline , Ribes , uva spina ecc.)
L’agriturismo a anche una sala ove viene proposta una cucina prettamente casalinga per degustare i prodotti della medesima azienda.
Azienda agricola, agriturismo, in azienda si allevano pecore di razza laticuada, con metodo biologico.