L’azienda agricola e agrituristica, a conduzione familiare, ubicata a un’altitudine di 280 metri alle pendici del Monte Maggiore, a 20 chilometri da Caserta, si estende su una superficie di circa 3,5 ettari. L’ordinamento produttivo, a indirizzo olivicolo e viticolo, è praticato con metodo convenzionale. In azienda vengono allevati ovini ed è presente un impianto per la lavorazione del relativo latte con produzione del tipico formaggio “Conciato romano”. Dispone, inoltre, di un’area museale.
Ci piace stare a tavola, gustare un buon vino e anno per anno sottolineare le diverse fragranze che la stagione ha apportato al nostro Casavecchia.
Ci piace l’idea che cio’ che seminiamo passa per la nostra cucina e si ferma sulle nostre tavole non solo come semplice pasto, ma come storia, tradizione, cultura.
Ci piace pensare che, a nostro modo, sappiamo come fermare il tempo vivendo l’emozione dello stare insieme, seguendo il soave ritmo del gusto!
Per scoprire altri tesori gastronomici e tradizionali basta arrampicarsi lungo le stradine di Castel di Sasso.
Un itinerario che vi farà’ conoscere con le nostre indicazioni altre mete di eccellenza dell’alto casertano perche’ tutta caserta e’ una reggia.
“Vi aspettiamo e vi auguriamo un buon viaggio”